Attenzione: questo sito utilizza cookie tecnici ed assimilati anche di terze parti al fine di garantire una migliore navigazione e consentire la profilazione anonima dell'uso del sito stesso per migliorarne le funzionalita'. Non utilizza cookies di profilazione commerciale. Continuando a navigare, si acconsente all'utilizzo.
Chiudi Vedi informativa completa
[Vai direttamente al contenuto della pagina]

La certificazione

TELEINDUSTRIALE è l’esempio emblematico di come una piccola e fiorente azienda, se adeguatamente organizzata e motivata, può crescere ed arrivare fino alla certificazione, un riconoscimento fortemente ambito e voluto da tutta la struttura interna e dalla Direzione.

Teleindustriale ha ottenuto la certificazione ISO già nel ’99 e, tenendosi costantemente aggiornata alle variazioni della norma, nel 2002 ha ottenuto dall’Organismo di certificazione CSICERT la UNI EN ISO 9001:2000 (VISION) fino all'attuale UNI EN ISO 9001:2008. Entro l'anno è previsto l'adeguamento alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il raggiungimento di tale importante traguardo non è che il risultato consequenziale di quel lungo processo che ne ha da sempre coinvolto le risorse societarie, di quella filosofia aziendale perennemente orientata alla soddisfazione della clientela. La certificazione del Sistema Qualità rappresenta un punto di partenza per il raggiungimento della cosiddetta qualità totale.

A disposizione per il download : certificato qualità e politica aziendale.